Ronaldo saluta così la sua doppietta





I tifosi la hanno attesa per qualche partita, l’esultanza di Cristiano, e alla fine sono statiaccontentati, oggi. Ben due volte. Una doppietta, quella di Ronaldo, che è valsa tre puntiai bianconeri e che soprattutto ha fatto impazzire di gioia l’Allianz Stadium.

«Sono molto contento – Sorride CR7 – Il Sassuolo ha giocato bene, ma noi siamo stati intensi abbiamo creato molto. Io avevo voglia di segnare, ma prima di tutto conta vincere e fare bene. Certo, c’era attenzione dopo il mio arrivo a Torino, ma la vita è così. Io sono felice, sto lavorando bene e i miei compagni mi aiutano alla grande ad adattarmi a questo campionato».

E adesso testa alla Champions League: «La competizione che amo di più: speriamo di avere fortuna, il girone non è facile, ma non vedo l’ora».






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4519 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*