Il Forward Racing Team pronto per le sfide di Misano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
misano

Archiviato il weekend di corse di Silverstone, con le relative polemiche legate alla clamorosa cancellazione della gara di domenica, tornano a rombare i motori per quella che per il Forward Racing Team è la seconda gara di casa di stagione.

La squadra torna sul circuito dell’amata Riviera Adriatica con buoni presupposti e tanta voglia di disputare un Gran Premio a buoni livelli.

Stefano Manzi non vede l’ora di scendere in pista: il pilota riminese, dopo i progressi registrati nei turni di qualifiche di Silverstone, avrà una marcia in più, forte di una pista che conosce molto bene e dei tifosi che lo inciteranno fino all’ultimo metro di gara.

Torna, invece, in sella Isaac Viñales, dopo l’infortunio al gomito destro: lo spagnolo ha risposto bene all’operazione subita e, già dai turni di venerdì, riprenderà, con la sua squadra, il percorso di conoscenza con la nuova moto, provando a limare il gap che lo separa dalla Top 10, su quello che per lui è un circuito veloce e che gradisce molto.

L’appuntamento è fissato, quindi, per venerdì, dove alle 10:55 prenderà il via il primo turno di prove libere, che darà inizio al tanto atteso weekend di corse riminesi.

Stefano Manzi – Rider

“Finalmente è arrivato il weekend di Misano, dopo l’amaro in bocca che ci ha lasciato la trasferta di Silverstone, dove non ci hanno fatto correre domenica. Siamo pronti a rifarci su questa pista, sperando nelle buone condizioni del meteo, per quella che sarà una splendida gara di casa”.

Isaac Viñales – Rider

“Misano è un circuito che mi piace molto, è una pista veloce e mi sono sempre trovato bene. Le intenzioni per il weekend sono quelle di iniziare dal venerdì in modo cauto, per vedere come risponde il braccio dopo l’operazione, anche se non penso ci saranno problemi, al fine di arrivare ben preparato e fare una buona gara domenica”.

Giovanni Cuzari – Team Owner

“Dopo la cancellazione del Gran Premio di Silverstone, la motivazione e la voglia di scendere in pista sono maggiori rispetto al solito, accresciute ulteriormente dal fatto che questa sarà la nostra gara di casa. Il weekend ci vedrà protagonisti con tante attività, sia dentro che fuori la pista: siamo, per questo, orgogliosi e felici di poter accogliere e ringraziare tutti i nostri Partner. Per Stefano è la gara di casa, quella più sentita: questa sarà una spinta in più per lui, dove darà il massimo, soprattutto dopo la delusione di non aver potuto gareggiare in Inghilterra, su una pista a lui gradita e che, nei turni di prove, gli aveva dato buone sensazioni.

Per quanto riguarda Isaac, la speranza è che abbia recuperato appieno dal suo infortunio, così che, anche lui, possa dar prova delle sue capacità su questa pista dove si è sempre trovato bene”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick