Moto2: le prove del Forward Team Tacing

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La giornata di apertura a Silverstone si conclude con una 10ª posizione nelle prove libere del pomeriggio per il Forward Racing Team.

Stefano Manzi, dopo il turno del mattino, dove ha testato il nuovo asfalto della pista inglese e ha analizzato, insieme alla squadra, in quali settori della pista migliorare il setting della moto, ha fatto registrare, nelle prove del pomeriggio, un notevole passo in avanti: è suo, infatti, il decimo tempo, ottenuto nei pochi giri effettuati sull’asciutto, prima dell’acquazzone, che ha reso la pista bagnata fino al termine del turno.

Isaac Viñales, invece, nel corso dell’ottavo giro delle FP1, è stato protagonista di una rovinosa caduta, che gli ha fatto concludere anzitempo la sessione mattutina, compromettendone, quasi del tutto, anche quella pomeridiana.

Nelle FP2 lui e la sua squadra hanno dovuto, per forza di cose, dedicarsi a riassemblare e sistemare la sua Suter MMX2, in vista dei turni di domani.

La testa del Team Forward è già rivolta alla giornata di domani, dove alle ore 10:55 ora locale prenderanno il via le FP3, mentre alle ore 15:05 ora locale si scenderà in pista per le Qualifiche Ufficiali.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick