Formula 1, Pierre Gasly firma con Red Bull per il 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Formula 1, Pierre Gasly firma con Red Bull per il 2019

Pierre Gasly sostituirà Daniel Ricciardo come compagno di squadra di Max Verstappen sulla Red Bull nel campionato di Formula 1 nel 2019. Il ventiduenne pilota francese, attualmente alla sua prima stagione completa di F1 nella squadra minore della Red Bull la Toro Rosso, ha definito la sua promozione come “un sogno diventato realtà”.

Il giovane francese riempirà il posto vacante aperto da Ricciardo dopo l’annuncio della sua firma con la Renault per la prossima stagione.
Il boss della Red Bull Christian Horner ha descritto Gasly come “uno dei giovani piloti più entusiasmanti nel motorsport”.

Formula 1, Gasly entusiasta della promozione

“Sono così entusiasta di unirmi a questa grande squadra”, ha detto Gasly. “È stato il mio obiettivo correre per questa squadra da quando ho firmato per il  Red Bull Junior Driver Program nel 2013, e questa incredibile opportunità è un altro passo avanti nella mia ambizione di vincere Gran Premi e di competere per il Campionato del Mondo.

“La Red Bull ha sempre cercato di lottare per il campionato e questo è quello che voglio, sono un ragazzo molto competitivo e quando faccio qualcosa è sempre per lottare per le posizioni migliori”.

Con i 20 anni di Verstappen e i 23 di Gasly la Red Bull inizierà la stagione con uno dei team più giovani nel campionato mondiale di Formula 1.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick