Reina: “Sono onorato, torniamo grandi. Gattuso chiaro e diretto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Queste le più importanti dichiarazioni di Pepe Reina in conferenza stampa:

LEADERSHIP
Il Milan è e sarà sempre una società speciale, da bambino sogni di arrivarci e giocarci. Sono onorato e felice, ho voglia di far crescere la squadra e la società, cercando di riportare il Milan in alto. Leonardo e Maldini sono leggende del calcio, la storia di questo club parla da sola. Sento tanta fiducia e cercherò di ripagarla al meglio. Lavorerò ogni giorno e mi farò trovare pronto“.

GATTUSO E HIGUAIN
Con Gattuso c’è stato un ottimo impatto, è un allenatore molto chiaro e diretto: mi piacciono le persone così. Mi auguro che riusciremo a esprimere un calcio simile di quello del Napoli, qualcosa di meraviglioso. Bisogna migliorare il sesto posto, questa è la sfida. Higuain l’ho trovato con grandi motivazioni e in ottima forma. Non l’ho convinto io a venire, l’ha convinto il Milan“.

SOLO MILAN
Non è mai esistita la possibilità di andare a Londra, non ci ho mai nemmeno pensato. Ho scelto il Milan e voglio stare qua. Darò tutto, sceglierà il Mister il portiere titolare e lo farà per il bene della squadra: giocherà il migliore“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick