Mazzocchi e Gallotti per un soffio al Rally Race

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Rally Race Terre del Timorasso Derthona si è concluso ieri con una vittoria assegnata negli ultimi metri ad Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti, portacolori della Leonessa Corse sulla Peugeot 208 R2B, che sul filo di lana hanno scavalcato Michele Tagliani e Daniele Mangiarotti (Renault Clio Super 1.6 della Eurospeed), giunti a soli nove decimi. Sul terzo gradino del podio Ronny Di Stefano e Gloria Santini, su Renault Clio Super 1.6 della Giesse Promotion, autori di una gara regolare. In quarta posizione Diego Donato e Luca Culasso (Renault Clio Super 1.6 del VM Motor Team), seguiti da Andrea Zucconi e Davide Pisati (Renault Clio Super 1.6 della Eurospeed). Zucconi, sul podio, ha consegnato all’amico Tagliani il primo Memorial Cristian Zucconi.
Sesta piazza e primo posto tra le R3 per Iceman e Debora Malvermi su Renault Clio Media Rally e Promotion, davanti a Marco Petracca e Fabrizio Soncin (Peugeot 106 K10 del VM Motor Team), Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin (Mitusbishi Evo IX N4 della Efferre), Pieluigi Davico e Fabrizio Piccinini (Renault Clio Super 1.6 della Pro Rally) e Paolo Curone con Matteo Raggi su una Renault Clio Super 1.6 della Pro Rally.
Silvia Gallotti, primo navigatore classificato, ha ricevuto il Memorial Massimo Concaro, mentre il Trofeo Corri con Caki, dedicato a Marco Massone, è andato ad Alessandro e Luca Guglielmetti, vincitori della classe N2.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick