Calcio, Juniores Provinciale, Lepanto Marino, la squadra attesa a Palazzo Colonna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Saranno ricevuti a palazzo Colonna mercoledì 13 giugno 2018 alle ore 18,00 i giovani calciatori della U.S.D. Lepanto Marino Calcio che si sono aggiudicati, con ben quattro giornate di anticipo, il Campionato Juniores Provinciale relativo alla Stagione 2017/2018.

I ragazzi, accompagnati dai loro preparatori tecnici e dai dirigenti della Società sportiva nonché dai loro genitori, saranno accolti dal Sindaco Carlo Colizza e dall’Assessore allo Sport Paola Tiberi.

La Categoria Junior è forse la più difficile dell’ intero Settore Giovanile – fanno sapere dalla Lepanto – infatti questa è un’ età in cui molto spesso i ragazzi decidono di abbandonare il Calcio e tenere in piedi una squadra unita e disciplinata è una vera impresa.

Questa impresa, dopo la vittoria, nel primo anno di attività della Lepanto (2009) con l’Under 21, è merito della Società ma soprattutto della guida che il Mister Lino Malandrino  ha saputo dare a questi ragazzi: una guida professionale e discreta, ferma ma sempre gentile, che li ha portati a seguire il Mister in quella che è stata una splendida cavalcata per tutta la Stagione.

Le parole dell’Assessore allo sport Paola Tiberi

“Ancora un successo a Marino! Dopo la vittoria del Campionato di Serie A da parte dell’A.B. Boville nel gioco delle Bocce, dopo quella della Marino Pallavolo Campioni regionali di Eccellenza Under 14 maschile ora arriva quella della Lepanto Marino. Siamo veramente orgogliosi di tutti Voi!. Avete lottato, non vi siete mai tirati indietro, vi siete battuti come leoni e alla fine la vostra tenacia e il vostro spirito di sacrificio hanno vinto. Ma soprattutto avete vinto Voi, con la vostra grinta e il vostro coraggio. Avanti così. Marino è con Voi!.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick