Martin indomabile, vince in Texas





Il numero 88 fa il vuoto e dà l’impressione di avere qualche cosa in più rispetto agli avversari, uomo pole e uomo vittoria, il madrileno è un corridore completo. Il successo del motociclismo tricolore è però corsale con quattro italiani nelle prime cinque posizioni della classifica.

Torna a podio dopo Sepang 2017, Enea Bastianini (Leopard Racing) che interpreta una gara tutta in risalita e chiude come secondo. Lotta e raccoglie l’ultima piazza nobile Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP). Il vincitore del GP argentino è sempre di più la rivelazione di questo inizio campionato. Dopo aver comandato la corsa per diversi passaggi lotta per il terzo posto con Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini Moto3™) e ha la meglio sul connazionale nei metri finali.

Fonte: motogp.com






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4051 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*