CIV 600 Supersport: Luigi Montella presenta la sua stagione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’attesa sta per terminare e la tensione inizia a farsi sentire: il Campionato Italiano Velocità, finalmente, prenderà il via il prossimo fine settimana. Il tracciato di Misano, infatti, sarà la prima arena delle sfide tra i piloti più veloci e bravi d’Italia.

In vista dell’esordio stagionale, Luigi Montella, giovane pilota napoletano, insieme al suo staff, presso il Vecchio Mulino di Trifilisco, ha presentato la Yamaha R6, sua nuova compagna di danze tra i cordoli della categoria Supersport 600: “Dopo – spiega – l’esordio nella classe con una Kawasaki, quest’anno abbiamo deciso di cambiare e puntare sulla R6. Anche se non ho svolto molti test, già posso dire che rispetto alla verdona la moto dei 3 diapason ha un avantreno con il quale ho più feeling. Stupisce l’elevato grado raggiunto dall’elettronica di serie; siamo a livelli pazzeschi”.

Questa è la seconda stagione di Montella nella categoria di quello che, senza ombra di dubbi, è un campionato di altissimo livello: “Gli avversari – dice Luigi – sono agguerriti e numerosi. Il nostro è un progetto biennale e contiamo di concludere a ridosso della top ten. Sfide che potrò affrontare grazie al sostegno degli sponsor come BAVA, Opportunity Shop, New Inparplast, Albatross S.r.l., Emg S.n.c., Sinlubit, A&G parrucchieri uomo, Gaffe, Corvino Moto, Grafopress. Un ringraziamento, poi, va alla mia famiglia, sempre presente quando si tratta di sostenermi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick