Milan, Fassone: “Atmosfera contagiosa, che emozione!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ai microfoni di Milan TV, dopo Milan-Chievo 3-2, ha parlato Marco Fassone. L’a.d. si è soffermato su tanti temi: la vittoria di San Siro, André Silva, il rinnovo di Gattuso, i tifosi e il recupero del Derby. Queste tutte le sue parole:

 

VITTORIA CONTRO IL CHIEVO
La soddisfazione è enorme. Non vincere oggi avrebbe abbattuto psicologicamente questi quindici giorni di sosta, invece rimaniamo attaccati alle squadre davanti e a questa rincorsa partita da lontano. André Silva? Ha fatto due gol decisivi. Finalmente è sorridente, ma sapevamo che avrebbe avuto un impatto complicato. Ora ci porterà grandi soddisfazioni“.

RINNOVO GATTUSO
Siamo soddisfatti dal suo lavoro, Mirabelli era talmente convinto che non potevo non seguirlo. Ora sta andando anche oltre le aspettative e troveremo sicuramente il giorno migliore per parlare del contratto. Mi aspettavo un Rino così, ma è sorprendente la sua capacità di gestione della gara. Ha un percorso da allenatore importante“.

TIFOSI E DONNARUMMA
Ci sono tante cose positive. Se devo dirne una, scelgo l’amore dei nostri tifosi. Mi hanno colpito per il loro sostegno, soprattutto a Londra per l’incredibile passione. Sono il nostro dodicesimo uomo e giocano un ruolo importante nelle vittorie e nella stagione. Donnarumma? Ho sentito il boato dello stadio e sono contento, Gigio è il nostro portiere e spero possa fare più anni possibili al Milan. Mi auguro che l’amore di San Siro gli dia la serenità necessaria“.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick