Il rammarico di Sarri: “Abbiamo creato più di dieci palle gol”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Abbiamo creato più di dieci palle gol, potevamo andare noi avanti nel primo tempo. Perdere una partita così è molto amaro“. Maurizio Sarri analizza con grande razionalità la sfida del San Paolo.

La squadra ha espresso il suo gioco sin dall’inizio, abbiamo segnato e potevamo segnare ancora. Il pareggio della Roma non ci ha scombinato i piani perchè abbiamo continuato a macinare il nostro gioco”.

“La Roma non è entrata quasi mai nella nostra area, siamo stati ingenui sui gol, ma è anche vero che il computo delle occasioni create è ampiamente a nostro favore”.

“Ciò che non mi è piaciuto è stato il pressing sui loro difensori, solitamente siamo più aggrassivi invece abbiamo permesso alla Roma di uscire varie volte. Questo è un elemento da considerare in fase di rivisitazione del match. Ma per il resto credo che i ragazzi abbiamo fornito una buona prestazione”.

Teme un contraccolpo psicologico? “Io dico che noi stiamo facendo già tantissimo e dobbiamo essere orgogliosi del nostro cammino e di essere considerati in lotta per lo scudetto”.

“Noi pretendiamo tanto da noi stessi, ma non è giusto però che ci venga imposto qualcosa, perchè stiamo già andando oltre le potenzialità nostre. Questo gruppo sta esprimendo cose eccezionali e vogliamo ancora fare meglio. Ma è inguisto pretendere sempre di più”.

“Di certo non ci accontentiamo e vogliamo andare sempre oltre. Domenica abbiamo un match contro un grande avversario i un grande stadio e il nostro pensiero ora è solo all’Inter per preparare la gara con la massima determinazione”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick