Milan, Gattuso: “Avevamo tutto da perdere, invece…”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È il momento del commento di Rino Gattuso al successo per 1-0 maturato a San Siro nel ritorno dei Sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Queste le parole del Mister.

PARTITA
“Devo dire bravi ai miei ragazzi. Il Ludogorets non perdeva fuori casa in Europa da 10 partite, e noi siamo riusciti a vincere senza subire gol. Ora testa al campionato e domani conosceremo il prossimo avversario in Europa League”.

SPOGLIATOIO
“La cosa che più bella di questa sera è stato vedere tutti i ragazzi infortunati e non convocati stare con noi nello spogliatoio. È questo quello che sto cercando”.

SETTIMANA INTENSA
“Avevamo tutto da perdere, e la cosa non mi lasciava tranquillo. Invece siamo riusciti a dare continuità ai nostri buoni risultati. Ora dobbiamo recuperare le energie e prepararci ad una settimana intensa”.

PROSSIMO TURNO IN EUROPA
“Non ho preferenze, sono quasi tutte squadre forti. In Europa ci devi arrivare bene mentalmente e con grande condizione fisica. A noi, ad esempio, è andata bene per il fatto di aver incontrato il Ludogorets a cavallo della loro pausa del campionato. Fidatevi, al momento del sorteggio ero molto preoccupato. Siamo stati fortunati a beccare il Ludogorets nel loro momento peggiore”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick