Inzaghi: “Dobbiamo fare di più, vogliamo tornare a vincere”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“C’è rammarico, abbiamo fatto una buona gara, avremmo meritato sicuramente di segnare, però questi sono i periodi del calcio. In questo momento la palla non vuole entrare, dobbiamo essere bravi a fare di più perché quanto fatto in queste ultime partite non basta. Ora penseremo al Verona e poi alla partita di ritorno contro la Steaua.

Questo momento delicato si supera cercando di analizzare e di capire il perché . È crisi di risultati e non di gioco. Abbiamo fatto un’ottima partita ma non siamo riusciti a segnare, a Napoli avevamo fatto un ottimo primo tempo ma probabilmente questo non basta. Dobbiamo fare di più perché vogliamo tronare a vincere.

Loro avevano lo stadio dalla loro parte e l’hanno messa un po’ sulla bagarre, per una gara del genere cinque ammoniti sono troppi ma questa è l’Europa, dobbiamo abituarci. Ora tersa all’Hellas e poi al ritorno di Europa League.

Sappiamo che lunedì non sarà una gara semplice, il Verona sta facendo ottime partite in trasferta. Noi dovremo prepararla bene, vogliamo tornare a vincere”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick