SCI: domenica 11 Febbraio il decennale a Campo Felice

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sulle nevi di Campo Felice si disputa domenica 11 febbraio il Trofeo Città di Roma – GP Aria Sportorganizzato dal G.S. Città Romana Ski in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio – Sardegna. Sarà un’edizione speciale della classica manifestazione che quest’anno festeggia il suo decennale. La gara è riservata alle categorie Master, Giovani e Senior. Due gli slalom giganti che si disputeranno sulla pista Sagittario. Il Trofeo, una speciale riproduzione del Colosseo, andrà allo sci club che avrà sommato più punti. Come ogni anno sono attese centinaia di sciatori provenienti da tutta l’Italia Centrale. Lo staff dello sci club romano è al lavoro per mettere a punto la macchina organizzativa dell’attesa kermesse sciistica come conferma il suo Presidente Giuseppe Lucarelli: “Per noi il Città di Roma è il momento più atteso della stagione e stiamo lavorando da mesi per far sì che il decennale si concretizzi in grande stile”.

Il “Città di Roma” è una manifestazione importante ideata dallo stesso Presidente del CLS Nicola Tropea: “Stiamo vivendo una stagione straordinaria: tanta neve, belle piste e soprattutto risultati eccellenti dei nostri ragazzi che si stanno confermando a livello nazionale e internazionale. Il calendario è ricco d’impegni che ci prepariamo a vivere con la passione di sempre. Sono sicuro che anche il Città di Roma, un evento che io stesso ho tenuto a battesimo, saprà tenere fede alle attese”.

Cresciuto nel tempo, l’evento si avvarrà per il quinto anno consecutivo di un Main Sponsor di prestigio come Aria Sport. “Decima edizione, che soddisfazione! Complimenti al Città Romana Ski, che ha reso questa manifestazione, che sponsorizziamo da cinque anni, l’appuntamento più atteso di tutto il Centro Italia – ha precisato il Presidente di Aria Sport Vittorio Ricerni – per l’occasione abbiamo deciso di omaggiare i vincitori di una tessera annuale, che permetterà di allenarsi in tutti i nostri centri, sia nelle sedi di Roma, a San Giovanni e Largo Somalia, che della provincia, come Monterotondo, Rieti e Casaprota. Inoltre presto inaugureremo il primo poliambulatorio Aria Sport dedicato alla medicina preventiva, curativa e di supporto all’agonistica e a tutti i nostri tesserati”.

Si annuncia pertanto una bella domenica di festa. In occasione del decennale, il GS Città Romana Ski e Aria Sport hanno organizzato un simpatico intrattenimento a fine gara con tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori anche se il clima gioioso non potrà non risentire dei tragici avvenimenti dei giorni scorsi. “E’ un momento particolare ma tutte le piste del comprensorio sono perfettamente innevate e in stato di totale sicurezza così come gli impianti. Non bisogna però avventurarsi nei fuoripista e soprattutto rispettare i regolamenti – ha precisato l’A.D. della Campo Felice Andrea Lallini – il Città di Roma? Siamo orgogliosi che la nostra stazione possa ospitare manifestazioni così importanti”. Prima della gara sarà osservato un minuto si silenzio in ricordo dei tre sfortunati sciatori deceduti tragicamente nei giorni scorsi.

ALBO D’ORO. 2008: Sci Club Mid Sport Roma; 2009: Sci Club Mid Sport Roma; 2010: Alitalia Euroski; 2011: Sci Club Mid Sport Roma; 2012 non disputato; 2013: Alitalia Euroski; 2014: S.C. Felice Rocca di Cambio; 2015, 2016 e 2017: S.C. Aliski.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick