Hamsik: “Bello il gol numero 118, ma ora testa alla sfida con la Lazio”





Marek Hamsik festeggia quota 118 gol e pensa già alla sfida con la Lazio:

E’ stato bello segnare il gol numero 118 ma oggi è più importante aver conquistato i tre punti“. Marek Hamsik allunga in testa alla classifica dei bomber di tutti i tempi con la rete che chiude il derby col Benevento.

Sì, fa sempre piacere segnare ma contava vincere e ci siamo riusciti. Non è stato un inizio semplice, poi siamo riusciti a sbloccare la gara e da lì abbiamo contruito il successo”.

“In avvio non siamo stati bravi concedendo un po’ troppo al Benevento, che comunque ha giocato bene. Poi siamo venuti fuori e potevamo anche segnare il terzo gol”.




“Quello che conta è che siamo ancora primi, dobbiamo pensare solo a noi stessi e proseguire con questa concentrazione. Adesso penseremo gà al match con la Lazio…”

Fonte: sscnapoli.it

 



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4846 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*