Spalletti sul pareggio dell’Inter con il Crotone: “Ci manca la tranquillità”





Nel posticipo della 23^ giornata di Serie A, non basta all’Inter il gol di Eder per battere il Crotone: “È inevitabile dire che siamo in difficoltà, non riusciamo a essere fluidi come eravamo all’inizio. Non abbiamo offerto una prestazione tecnica e di spirito, siamo calati un po’ tutti e un po’ in tutto”. Mi assumo le responsabilità di questa situazione. Abbiamo preso gol su un rimpallo fortuito ma davanti non siamo precisi e determinati. I ragazzi quotidianamente lavorano e fanno le cose fatte bene in settimana, ma non riescono ad avere la tranquillità e la sicurezza per tradurle in campo”.

“Siamo fragili, appena ci va male una cosa, siamo sfiduciati e dimostriamo di avere un carattere un po’ debole. Non abbiamo altra strada, però, dobbiamo fare le cose con razionalità, cercando di creare un sistema di lavoro corretto che possa dare fiducia e obiettivi. I momenti negativi, così come l’entusiasmo, sono contagiosi. Dobbiamo mantenere un po’ di calma e avere testa solida per fare i ragionamenti corretti”.

 






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4522 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*