Gattuso: “Il derby di stasera può cambiare la stagione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È un 26 dicembre atipico ma molto importante per il Diavolo, in campo a Milanello per ultimare la preparazione del Quarto di finale di TIM Cup contro l’Inter. Prima dell’allenamento, Rino Gattuso è stato intervistato in esclusiva da Milan TV per presentare il Derby di mercoledì alle 20.45. Queste le principali dichiarazioni rilasciate in diretta – anche su Facebook – dal Mister:

DERBY FONDAMENTALE
Proveremo a vincere il Derby, lo stiamo preparando nel modo giusto. Sarà una partita molto difficile. Il Derby di domani vale una finale di Coppa del Mondo per noi, ci può cambiare la stagione. Ci vorrà garra, grandissima voglia, grande senso di appartenenza: ognuno dovrà metterci qualcosa in più“.

PRESTAZIONE DI SQUADRA
Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto contro l’Atalanta. Stiamo creando tanto, ma dobbiamo segnare di più. La squadra è sempre partita bene, poi al primo episodio caliamo a livello mentale. Dobbiamo dare continuità ai primi 20-25 minuti buoni che facciamo. A livello fisico possiamo solo migliorare, ma gambe e testa vanno sempre di pari passo. Non sono abbattuto, ma pensavo servisse meno tempo per mettere da parte la paura e le negatività della squadra“.

DERBY PER I TIFOSI
Suso quando manca si sente, è un giocatore di grandissima qualità, salta l’uomo con grande facilità: speriamo che domani riesca a migliorare mira e numeri. Dobbiamo resettare tutto, è una gara a sé, giochiamo in casa con lo stadio pieno e abbiamo il dovere di far tornare l’entusiasmo ai milanisti. Dobbiamo riuscire a vincere per i nostri tifosi: non possiamo sbagliare la partita“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick