Gattuso: “Contento, ma c’è ancora tanto da lavorare”





La vittoria contro il Bologna serviva come il pane, i giocatori e anche Rino Gattuso la volevano a tutti i costi e in campo non hanno mai mollato. Proprio il tecnico rossonero, nella ripresa, ha fatto delle scelte coraggiose e offensive per inseguire il successo, ed è stato premiato. Queste tutte le sue dichiarazioni nell’intervista post-partita a Milan TV:

TENSIONE
“Oggi avevo tensione più che emozione, il peso e la pressione le sento come quando giocavo, forse ancora di più in panchina. Dobbiamo fare ancora tanto, guardiamo avanti, ma ringrazio la squadra per la grande disponibilità che mi sta dando”.

 

TANTO DA LAVORARE
“In fase difensiva abbiamo commesso diversi errori, lasciando troppo campo aperto al Bologna. Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare, ma le vittorie aiutano. Con questo spirito la fatica la senti meno. Nel primo tempo ero molto contento, a parte un’occasione per il raddoppio che abbiamo sprecato: abbiamo verticalizzato e calciato tanto in porta”.




 


Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 3670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*