Milan, Gattuso: “Sconfitta che brucia, voglio di più!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine dei 90′ dello Stadion HNK Rijeka, il tecnico rossonero Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV e in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA
“È una sconfitta che brucia. Mi assumo tutte le responsabilità per le scelte, che sono mie. Rifarei tutto, perché abbiamo partite importanti ogni tre giorni. Abbiamo cercato di dare minutaggi a giocatori che ne avevano bisogno. Purtroppo è un periodo così: al primo episodio veniamo puniti. Questa sera i ragazzi ce l’hanno messa tutta, cercando di fare qualcosa di diverso, ma non è bastato”.

ASPETTO PSICOLOGICO
“Ci serviva una vittoria per ritrovare il morale giusto. Ora la partita contro il Bologna diventa ancora più fondamentale, non possiamo sbagliarla. Oggi mi aspettavo di più, abbiamo fatto una figuraccia”.

RISPETTO PER LA MAGLIA
“La maglia del Milan va rispettata. A me brucia tutto questo. Non siamo venuti qua per perdere. Abbiamo fatto delle scelte precise, cercando di far giocare chi aveva bisogno di mettere minutaggio. Però dobbiamo cambiare trend e mentalità. Servono maggior veemenza e voglia. Tutto questo oggi non c’è stato”.

ANDRÉ SILVA
“Tutti noi conosciamo il suo valore, è un giocatore di livello internazionale. Oggi ha fatto fatica, sembrava un corpo estraneo rispetto ai compagni. Quando hai la possibilità di giocare in Europa 90 minuti con la maglia del Milan devi sicuramente fare di più”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick