Albiol: “Prestazione ottima”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Abbiamo fatto un’ottima prestazione, sappiamo anche lottare e dobbiamo proseguire su questa strada”. Questo il commento di Raul Albiol al pareggio del Napoli contro l’Inter.

Otto vittorie ed un pari in 9 partite è un bottimo di grande valore. Noi non facciamo mai conti, oggi volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine”.

“L’Inter è una grande squadra, sapevamo che avremmo trovato difficoltà, ma va sottolineato che sia stasera che a Roma non abbiamo preso gol in due big match e questo è un segnale di crescita del nostro equilibrio”.

“Il pareggio non vi piace mai come concetto, ma abbiamo cercato il successo sempre poi alla fine se viene poi un punto ce lo prendiamo consapevoli di aver dato il massimo”.

“Venivamo dalla partita di Manchester martedì, siamo in un ciclo molto impegnativo e marcoledì dobbiamo giocare ancora a Genova. Quello che ci interessa è sviluppare sempre il nostro gioco, stare concentrati su noi stessi, lavorare come sempre e continuare il nostro cammino partita dopo partita” .

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick