Spal-Napoli, Sarri: “Grande reazione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Abbiamo avuto una grande reazione”Maurizio Sarri analizza così il successo contro la Spal maturato dopo un match molto combattuto.

“Innanzitutto devo fare i complimenti alla Spal perchè ha giocato una gran partita. Abbiamo affrontato una squadra molto tenace ed organizzata su un terreno che non era in buone condizione e ce ci impediva di giocare a due tocchi”.

“Dopo il sorpasso potevamo gestire meglio la partita. Il momento più difficile della gara è stato quando abbiamo subìto il pareggio del 2-2 nel finale. Lì abbiamo dimostrato che sappiamo reagire alle avversità in ogni momento della partita e questo in passato non ci riusciva”.

“E’ stata una bella prova soprattutto sotto il profilo mentale, stiamo crescendo e stiamo maturando nelle fasi delicate del match. Questo è un segnale importante di consapevolezza e convinzione”.

Napoli che ha battuto il record di vittorie iniziali in campionato nella storia azzurra. Che effetto fa? “Sinceramente penso che l’unico modo per rimanere razionali ed evitare esaltazioni è quello di rimanere equilibrati e pensare sin da subito alla gara con il Feyenoord. Avremo solo 70 ore per prepararci alla sfida e non sarà semplice”

sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick