Calcio, domenica Ostiamare-Tortolì alle 15, ingresso fisso a 5 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

CALCIO – Reduce dallo stop forzato, dovuto alle avverse condizioni metereologiche che hanno impedito ai lidensi di disputare la seconda gara di campionato, in programma al ” Francesca Gianni ” contro la Lupa Roma, l’ Ostiamare si prepara a scendere in campo Domenica 17 Settembre, alle 15, all’Anco Marzio, contro il Tortolì che, nella seconda giornata di campionato (prima storica partita casalinga in Serie D), ha pareggiato a reti bianche, al Comunale “Sa Suergera” contro la Nuorese.

Domenica, dunque, nuovo grande appuntamento per il Campionato d’Italia della Serie D, al costo fisso di 5 EURO, per seguire i ragazzi di Ostia, tra le mura amiche dell'” Anco Marzio”. Dopo il positivo esordio, con vittoria, contro il Cassino, arrivata grazie al rigore di Proietti, i ragazzi di Ostia cercano il bis contro la matricola sarda del Tortolì. Serve l’affetto di tutti i lidensi, fan e appassionati biancoviola, per continuare a vincere insieme, e poi festeggiare insieme ai piccoli della Scuola Calcio d’Elite che alle 18 inaugureranno, sul prato di Via Amenduni, la loro stagione calcistica 2017-2018.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di Domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’a pposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 15 Settembre, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Vi aspettiamo, tutti allo Stadio Anco Marzio per tifare Ostiamare!

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick