Europa League, Montella: “Spirito positivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nel post Shkendija-Milan, ai microfoni di Milan TV, è arrivato il commento di Vincenzo Montella dopo l’1-0 contro lo Shkendija. Queste tutte le dichiarazioni del Mister, a qualificazione raggiunta ai gironi di Europa League:

 

SERATA POSITIVA
Sono parzialmente soddisfatto. L’impegno c’è stato, gli automatismi un po’ meno ma è normale avendo provato il nuovo modulo in un solo allenamento. Sono contento che siamo riusciti a portare avanti altri ragazzi, vincere aiuta sempre: serata sicuramente positiva“.

SPIRITO E GIOVANI
Lo spirito di questa squadra mi piace, voglio far notare i ragazzi giovani che hanno esordito. Sono contento perché c’è lo spirito giusto. C’è tanto da lavorare per ambire a traguardi diversi ma siamo sulla buona strada. Non era scontato qualificarsi. Abbiamo cercato di fare le cose su cui avevamo lavorato, alcune cose si sono viste ma dobbiamo migliorare. Sappiamo che fino a dicembre ci sarà un ciclo impegnativo“.

SUGLI ATTACCANTI
Cutrone ha fatto bene e son contento del suo gol, è in un momento positivo sia realizzativo che di fiducia. Per André Silva il discorso è diverso: si vedono i movimenti giusti, gli manca l’ultimo tassello, il più importante, ma ha tutta la fiducia perché fa vedere colpi importanti“.

I SINGOLI
Kalinic? È possibile vederlo in panchina contro il Cagliari. Romagnoli? Ha fatto un’ottima partita a livello fisico, poteva continuare e magari aveva voglia, ma ho preferito fare le cose con gradualità”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick