Inter, Spalletti: “Ho una grande forte”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Buona la prima per l’Inter di Luciano Spalletti a San Siro: “Sono molto soddisfatto perché c’era un pubblico di quelli calorosi e vogliosi di trasmettere affetto. La squadra ha giocato bene e abbiamo fatto anche tre gol ad una buona squadra, che in certi momenti ci ha messo anche in difficoltà”.

“Perisic ha la capacità di attaccare gli spazi e finalizzare, come Icardi. Bravi anche Miranda e Skriniar a non soffrire mai nelle ripartenze della Fiorentina, che ha dimostrato di avere le armi per attaccarci. Nella mezz’ora finale abbiamo fatto un po’ di fatica a fare possesso palla”.

“Ho una squadra che ha qualità e forza, dobbiamo andare a giocarci le partite per vincerle. Abbiamo tenuto i ritmi e mantenuto il controllo per un’ora, serve un po’ più di cattiveria nelle azioni che contano. Il professionista deve individuare il momento in cui tirare fuori tutta la qualità, nelle differenti situazioni di gioco”.

“Tornerò a Roma con grande disponibilità a re-incontrare persone alle quali ho voluto bene e a cui voglio ancora bene, e tanti amici”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick