CIV, 600 Supersport: Luigi Montella e la doppia sfida di Misano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Questo fine settimana ritorna il Campionato Italiano Velocità e a rendere ancora più incandescente l’ambiente sarà la grinta dei piloti.

 

Il doppio round sarà, questa volta, sul tracciato di Misano Adriatico ed è facile pronosticare che le sfide della classe 600 Supersport saranno avvincenti.

 

Tra i piloti da tenere d’occhio per la top ten c’è Luigi Montella, che guida una Kawasaki gestita dal Team Renzi Corse: “Turno dopo turno – racconta il napoletano – acquisisco maggior confidenza ed esperienza con la moto. Questo mi consente di migliorare ed essere più competitivo. In particolare, grazie alle ultime due manche del Mugello, ho iniziato a comprendere meglio il comportamento della Ninja quando la temperatura dell’asfalto è rovente. In questo percorso di crescita una mano fondamentale viene dal team, sempre prodigo di preziosi consigli tra un turno e l’altro. Durante queste settimane ho curato molto la tenuta fisica con lunghi allenamenti in bici ed in motard. Misano, poi, è una pista sulla quale, nelle categorie inferiori, mi sono trovato a mio agio. Non amo fare pronostici e l’obiettivo rimane sempre quello di crescere a piccoli passi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick