Calcio, serie D raduno Ostiamare, si parte il 24 Luglio. Il 2 Agosto primo test amichevole contro il Morandi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Prima Squadra dell’ Ostiamare è ormai pronta per ripartire, verso la sesta stagione consecutiva in Serie D dal ritorno tra i Dilettanti avvenuto al termine dell’Eccellenza 2011-2012 vinta con grande merito.
Reduce da una la grande stagione 2016-2017, che ha regalato ai Gabbiani il record di punti (63) in Serie D e un ottimo quarto posto finale nel Girone G, il team allenato dal confermatissimo mister lidense Alfonso Greco, che tanto ha fatto bene nella sua prima annata sulla panchina biancoviola dopo la proficua esperienza a Malta, insieme al suo staff tecnico – anch’esso confermatissimo – composto dal vice Fabrizio Bucciarelli, dal Prof. Arturo Zeppetella (al quale rinnoviamo gli auguri per la nascita della bimba Claudia, ndr) e da Tonino Davì, preparatore dei portieri biancoviola, si prepara a tornare a lavorare sul prato dell ‘Anco Marzio.
E’ il 24 Luglio p.v. la data scelta per il raduno (ore 16,30) dei ragazzi di Ostia che, capitanati come sempre da Adriano D’Astolfo, torneranno ad “assaggiare” il sintetico di Via Amenduni, iniziando un faticoso ma anche emozionante percorso che porterà, passando per i vari test amichevoli (dei quali parleremo in seguito) in programma, all’inizio del Campionato di Serie D 2017-2018, datato 3 Settembre.
Sarà l’occasione, per tutti i tifosi e appassionati biancoviola, di rivedere tanti dei volti protagonisti della fantastica stagione appena conclusa, tra “giovani e grandi”, confermati dal club biancoviola, tra i quali i portieri Barrago e Quattrotto, Francesco Colantoni, perno della difesa, e Bellini-Attili coppia di centro-attacco, oltre naturalmente a bomber Roberti che potrà lavorare insieme a Marco Proietti, classe ’89, ex compagno di Roberti a Trastevere. Insieme a lui, naturalmente, un altro dei nuovi volti, Gianmarco Pieri, difensore classe ’91, sempre ex Trastevere, e poi via via gli altri che, nei prossimi giorni, arriveranno a rinforzare la squadra biancoviola.
5 giorni di test e di allenamento ad Ostia, dunque, dal 24 al 29 Luglio, prima della pausa del 30 e l’inizio, poi, a fine Luglio del ritiro che durerà fino al 12 Agosto, con sedute di allenamento doppie (mattina e pomeriggio). Il primo test è previsto per il 2 Agosto e l’Ostiamare sfiderà, all’Anco Marzio (dove si svolgeranno tutte le amichevoli precampionato), alle 18, il Rodolfo Morandi.
Di seguito, a beneficio di tutti i nostri tifosi, l’elenco delle amichevoli fino al 12 Agosto, ultimo giorno di ritiro pre-campionato:

CALENDARIO AMICHEVOLI (STAGIONE 2017-2018):
2 Agosto, ore 18
OSTIAMARE – Rodolfo Morandi

5 Agosto, ore 18
OSTIAMARE – Astrea

9 Agosto, ore 18
OSTIAMARE – Civitavecchia

12 Agosto, ore 18
OSTIAMARE – Empolitana

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick