WorldSSP300: Perez converte la pole in vittoria a Misano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
WorldSSP300: Perez converte la pole in vittoria a Misano
Mika Perez (WILSport Racedays) ha conquistato una bella vittoria al Pirelli Riviera Di Rimini Round, dopo 13 splendidi giri intorno al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il poleman è stato autore di una grande partenza ed è stato bloccato in una lotta per la leadership nei giri iniziali, con altri cinque piloti, sotto il sole italiano.
Armando Pontone (IODARacing) ha impressionato nella sua prima gara nel gruppo da leader e ha affrontato una dura battaglia con gli avversari Robert Schotman (GRT Yamaha Official WorldSSP300 Team), Alfonso Coppola (SK Racing), Marc Garcia (Halcourier Racing) e Dorren Loureiro (DS Junior Team).
Il leader del campionato Scott Deroue (MTM HS Kawasaki) ha passato la sua gara nel secondo gruppo e ha lottato per la top 7, ma ha concluso in dodicesima posizione e dopo questa gara l’olandese è sempre il leader, ma ha soli tre punti di vantaggio prima della pausa estiva.
Dopo aver dominato la maggior parte della gara, Perez ha ottenuto la vittoria per soli 27 millesimi di vantaggio sull’italiano Pontone, che ha conquistato il suo primo podio della stagione, e l’ha fatto davanti al pubblico di casa. Coppola ha concluso il podio, dopo la delusione della squalifica a Donington Park.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick