Parte oggi il Rally di Sardegna, le Hyndai puntano in alto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Rally Italia Sardegna in partenza domani rappresenta un’ottima opportunità per Hyundai Motorsport, dopo i sei podi individuali ottenuti nelle ultime 4 competizioni.

La tappa italiana del campionato mondiale di Rally – vinta lo scorso anno dalla coppia Neuville-Gilsoul a bordo di Hyundai i20 WRC – segna la metà del calendario delle gare 2017 e vede il team pronto a raccogliere la sfida sia per la classifica costruttori che per quella piloti.

“Pensiamo di poter competere per un risultato positivo, ma sappiamo che i nostri avversari proveranno a fare lo stesso” – ha commentato il team principal Michel Nandan – “Abbiamo dimostrato che, soprattutto su sterrato, la Hyundai i20 Coupe WRC ha il potenziale per puntare al podio e vincere: faremo del nostro meglio per massimizzare la nostra performance e tentare di ripetere il successo dello scorso anno”.

Diviso in 19 tappe, il Rally di Sardegna si sviluppa su 312,66 km e inizierà giovedì sera con la Super Speciale d’apertura di Ittiri Arena, preceduta dallo shakedown a Olmedo. Confermate anche per questo appuntamento le coppie pilota/co-pilota formate da Hayden Paddon e Seb Marshall (#4), Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul (#5) e Dani Sordo and Marc Martí (#6).

Come in Portogallo, i team dovranno affrontare al meglio la gara adattando lo loro stile di guida all’impegnativo tracciato sterrato, tenendo in considerazione anche le alte temperature che metteranno a dura prova piloti e vetture.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick