Napoli, Zielinski: “Siamo in grande condizioni”





“Siamo in grande condizione e vogliamo vincere tutte le partite da qui alla fine”. Piotr Zielinski lancia la carica per il rush Champions.

“Oggi abbiamo cominciato benissimo, giocando alla nostra maniera. Peccato per il gol preso allo scadere, ma per 90 minuti abbiamo espresso un gioco di grande qualità”.

“Se continuiamo su questa strada tutto è ancora possibile per il secondo posto. Daremo il massimo fino alla fine e poi vedremo dove saremo. Di certo siamo molto contenti di come stiamo giocando e cercheremo di conquistare tutti i punti che restano in queste ultime tre gare”

– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Zielinski-Siamo-in-grande-condizione,-daremo-il-massimo-fino-alla-fine-11760.aspx#sthash.GfoOZBLY.dpuf






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4094 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*