Ebolitana – Battipaglia: richiesta di maxi schermo e invito alla sindaca Francese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Battipagliese1929 ha protoccolato nella giornata odierna una richiesta al comune di Battipaglia per richiedere l’istallazione di un maxi schermo in piazza Amendola per permettere ai tifosi bianconeri di vedere la partita di domenica contro l’Ebolitana, gara che si disputerà al “Dirceu” e gara che verrà giocata senza la presenza dei tifosi ospiti così come avvenuto all’andata.

La scrivente società si augura che tale richiesta venga accolta in tempi celeri dall’amministrazione così da poter far partire definitivamente la macchina organizzativa.

La Battipagliese1929, infine, ha provveduto a protocollare un’altra richiesta al comune di Battipaglia in cui si invita la sindaca Cecilia Francese e tutta l’amministrazione comunale a partecipare all’evento sportivo in programma domenica alle 15 al “Dirceu” di Eboli così come avvenuto,a  parti opposte, nella gara d’andata. Anche in questo caso, la scrivente società si augura che la sindaca accetti l’invito al fine di stemperare gli animi tra le due comunità e creare un clima sereno.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick