Andrea Dovizioso quinto e Jorge Lorenzo quindicesimo al termine della seconda giornata di prove

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La seconda giornata di test ufficiali MotoGP sul circuito di Phillip Island si è conclusa alle 17.45 di oggi con Andrea Dovizioso al quinto posto e Jorge Lorenzo in quindicesima posizione. Il pilota romagnolo del Ducati Team oggi ha percorso 55 giri ottenendo il suo miglior tempo al 32° passaggio, in 1’29”483, mentre il suo compagno di squadra spagnolo ha compiuto 64 giri ed ha ottenuto il tempo di 1’30”197 alla 32° tornata.
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 55 giri – 1’29”483 (5°)
“Oggi è stata una giornata piuttosto positiva e mi sentivo meglio sulla moto rispetto a ieri. Abbiamo fatto parecchie prove di set-up, com’era nel nostro programma e abbiamo avuto dei riscontri interessanti. Rimangono ancora alcune aree su cui lavorare e dobbiamo riuscire a far girare meglio la Desmosedici GP, però oggi i miei tempi sono stati più veloci e siamo tutti più vicini. C’era meno vento, la moto era molto più stabile, e le prove di set-up che abbiamo fatto mi hanno aiutato a migliorare il feeling.”
Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 64 giri – 1’30”197 (15°)
“Oggi abbiamo lavorato molto, cercando di girare in maniera sempre più costante e abbiamo fatto dei piccoli passi in avanti, compiendo molti giri in 1’30. Domani vedremo se riusciremo a migliorare il nostro passo e a scendere sotto 1’30 con continuità. Abbiamo provato diverse soluzioni di set-up e sono comunque ottimista anche se siamo ancora abbastanza lontani dai primi. Questa sera analizzerò i dati insieme ai miei tecnici e domani cercheremo di avvicinarci alle prime posizioni.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick