Montella: "Milan stupiscimi"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La giornata di vigilia rossonera si è aperta, come di consueto, con la conferenza stampa di Mister Montella che, ai microfoni di Milan TV prima e dei giornalisti presenti a Milanello poi, ha presentato il big match della 21° giornata tra Milan e Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

SOLIDARIETÀ
“Ci tengo a fare un saluto e a dare un abbraccio a tutte le popolazioni del Centro Italia, da parte mia e della squadra. Sono situazioni drammatiche. Dispiace veramente molto, cercheremo di fare qualcosa per loro”.

SULLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI
“Ci stiamo preparando bene. Siamo consapevoli che dovremo fare una partita di altissimo livello per fronteggiare il Napoli. Li affrontiamo nel loro miglior momento della stagione. Per noi è un motivo, non solo di orgoglio, ma anche di confronto contro una squadra più matura di noi. Il Napoli è una squadra abituata a partite come queste, staremo a vedere. Loro sono stati costruiti per fare la Champions, con un budget superiore al nostro. Hanno doppioni dello stesso livello in ogni ruolo, quindi mi aspetto un avversario molto competitivo, indipendentemente da chi giocherà. Mi aspetto una partita dove entrambe le squadre cercheranno i tre punti, molto dipenderà dall’inizio”.

PERICOLO MERTENS
“È un attaccante atipico, abile nel giocare tra le linee. Crea spazi per i compagni, direi che si è adattato bene al ruolo di prima punta”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick