Domenica Ostiamare-Sansepolcro alle 14:30: ingresso 10 euro, in prevendita a 5 euro fino a sabato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Reduce dalla sconfitta di Civita Castellana contro il Flaminia, l’ Ostiamare di Alfonso Greco torna in campo all’ Anco Marzio, per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di Domenica prossima, 20 Novembre 2016, che sarà, sempre alle 14 e 30, a Via Amenduni contro i toscani del Sansepolcro, allenati da Marco Schenardi, ex calciatore di Sassuolo, Brescia, Vicenza e Ternana, e reduci dalla vittoria casalinga con il Lanusei per 3 a 1.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, bisogna risalire alla stagione 2013-2014 quando, all’ Anco Marzio, il 23 Marzo 2014, i biancoviola uscirono sconfitti per 2 a 0. Sorbini e Canalini gli autori delle reti che hanno consegnato la vittoria e i tre punti nelle mani della compagine aretina, già vittoriosa all’andata, al ” Buitoni “, per 1 a 0, con la rete di Canalini dal dischetto.

Oggi pomeriggio, quindi, alle 15, i ragazzi dell’ Ostiamare riprenderanno le sessioni di allenamento che saranno esclusivamente pomeridiane e proseguiranno, al medesimo orario, fino alla giornata di Venerdì 18 Novembre p.v.. Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d’inizio Domenica 20 Novembre alle 14 e 30.

Il prezzo del biglietto d’ingresso all’evento sportivo OSTIAMARE-SANSEPOLCRO avrà un costo di 10 EURO, ma sarà possibile, fino alla giornata di Sabato, acquistare il biglietto in prevendita, a 5 EURO, presso la Sede biancoviola di Via Amenduni 15 e al punto prevendita predisposto presso il Bar “Paradise ” di Via Alessandro Piola Caselli 136, ad Ostia Lido.

Vi aspettiamo, Forza Ostia!

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick