Napoli: Sarri soddisfatto della prestazione





Sono soddisfatto della prestazione ma c’è il rammarico per aver concretizzato poco“. Maurizio Sarri guarda i due aspetti di questo pareggio del Napoli ad Istanbul.

La prestazione è stata buonissima. Siamo stati corti per tutta la gara, abbiamo dimostrato solidità concedendo praticamente zero, oltre al rigore, agli avversari. E questo tipo di atteggiamento avuto dalla squadra mi dà tanta fiducia, soprattutto dopo la sconfitta di Torino, perchè abbiamo ottenuto un risultato importante su un campo difficilissimo qui in Turchia”

“Stasera si poteva vincere perchè la squadra ha creato i presupposti per segnare in più di una occasione. La capacità realizzativa non è stata all’altezza del gioco, ma il fatto di aver comandato la manovra è positivo e ci dà conforto”

“Sinora abbiamo segnato 9 gol in 4 partite in Champions, ed è uno score di tutto rispetto.Stasera Gabbiadini si è impegnato tanto, sono certo che continuerà a crescere”




“Io sono sempre molto critico, ma stasera ho visto quasi nessun difetto nella nostra prestazione. Poi sono contento sia arrivato il gol meritatissimo di Marek che è alla quarta rete stagionale. Per un centrocampista è tanta roba”.

“Quello su cui dobbiamo focalizzarsi è sulla prestazione della squadra, in questo momento, perchè venivamo da un periodo non brillantissimo. Oggi sono molto soddisfatto, anche se resta l’amaro in bocca per non aver segnato prima e messo il match dalla nostra parte“.

Il Besiktas in casa è fortissimo e non a caso è una delle poche squadre in Europa ad essere imbattuta. All’andata sbagliammo molto, stasera siamo stati molto più bravi e non abbiamo lasciato quasi nulla ad un avversario difficilissimo da affrontare

Si riparte di quanto di buono espresso stasera, ma ovviamente bisogna crescere. Da domani penseremo al match con la Lazio, dobbiamo concentrarci sulla partita singola ed andare avanti con queste indicazioni positive che abbiamo tratto anche da questa gara“.

Fonte: sscnapoli.it



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4522 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*