Sarri: “Vittoria importante”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vittoria importante contro un avversario difficile che ha giocato bene“. Maurizio Sarri è razionale ed anche un tantino critico con il suo Napoli, nell’indole di perfezionista qual è il tecnico azzurro.

Stasera ci siamo complicati la vita da soli, dovevamo chiudere la partita nel primo tempo e non l’abbiamo fatto. Ma certamente per il numero di palle gol create il successo è giusto e meritato”.

Su Milik: “E’ un attaccante di cui conoscevo il valore e mi sta addirittura sorprendendo per la capacità non solo di segnare ma di ambientamento. Su di lui ho espresso un giudizio estremamente positivo in sede di mercato, ma è stata brava la Società ad acquistarlo”.

Napoli davanti alla Juve per un notte. E’ un anticipo di una lotta scudetto? “Non mi va di parlare di classifica e soprattutto se parliamo di una squadra che ha uno strapotere economico rispetto a tutte le squadre italiane. Penso che la Juve possa fare il campionato che fa il Bayern in Germania, il PSG in Francia o Real e Barcellona in Spagna. Noi dobbiamo solo pensare a crescere ed a far rendere al massimo questa rosa”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick