Calcio, Lega Pro, Lupa Roma, tris di innesti a centrocampo: ufficiali Corvesi, Proia e Aloi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, in vista della stagione 2016/2017 di Lega Pro, con i centrocampisti Alessandro Corvesi (classe 1988), Daniele Proia (classe 1993) e Salvatore Aloi (classe 1996)”.

Tre novità dunque per il reparto mediano della Lupa Roma agli ordini del tecnico David Di Michele che potrà contare su Alessandro Corvesi, centrocampista romano reduce da otto stagioni consecutive in Lega Pro (di cui una con il Pavia nella stagione 2014-2015 e ben 7 con la stessa società del Prato con cui ha totalizzato 149 presenze condite da 5 reti).

Secondo innesto quello di Daniele Proia, reduce da una doppia esperienza nella passata stagione in Serie D vissuta con Triestina e Cavese oltre ad aver in passato militato con le maglie di Giada Maccarese, Fano (in Serie C2), Salerno ed Atletico Roma (in Serie C1).

Ultimo acquisto arrivato in prestito dal Trapani Salvatore Aloi, mediano classe 1996 che giunge alla Lupa Roma dopo aver militato nell’Akragas nell’ultima stagione 2015-2016 (22 presenze in campionato) ed essere cresciuto nel settore giovanile di Reggina e Trapani.

Valerio D’Epifanio

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick