Calcio, l’Ostiamare ufficializza l’attaccante Andrea Magrassi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo Bellini, arrivato a rinforzare la zona mediana, in attacco ecco l’ufficializzazione di Andrea Magrassi, attaccante classe 1993 (di oltre 190 cm di altezza), reduce dalla stagione al Mestre in Serie D, prima e unica tra i Dilettanti dopo aver calcato a più riprese i campi di Lega Pro e Serie B e non solo in Italia.
Per parlare, in maniera più dettagliata, delle sue esperienze professionali passate, lasciamo la parola al diretto interessato, al quale diamo il nostro benvenuto ad Ostia e all’ Ostiamare:
” Grazie di quest’accoglienza. Sono felice di essere qui, è stata una scelta importante ma della quale sono pienamente convinto, in virtù della fiducia che mister e Direttore Sportivo mi hanno accordato. Beh, a 18 anni ho esordito con il Brescia in Serie B, poi mi ha preso la Samp nel 2012 e da quell’anno ho vissuto stagioni calcistiche tra Portogruaro, Real Vicenza, Martina Franca e in Portogallo nell’Olhanense, in Serie B portoghese. Poi a Mestre, nell’unica annata trascorsa in Serie D, e ora ad Ostia. Per far bene e ripagare la fiducia della Società.

Idee chiare per questo giovane attaccante che ha tanta voglia di far bene in questa sua avventura lidense:

“Voglio rilanciarmi e credo che Ostia sia la piazza giusta, per i motivi che ho già detto, e per il calore e la passione di quest’ambiente. Ribadisco di essere felice della scelta, e per il poco che ho parlato con il mister Alfonso Greco ho visto grande voglia di far bene e di arrivare il più in alto possibile. Porto grande entusiasmo e un pizzico di esperienza, spero di dare un grande contributo a questo gruppo che tra pochi giorni conoscerò”

In bocca al lupo, dunque, Andrea. Per raggiungere le soddisfazioni professionali più alte, in biancoviola!A presto e buona preparazione!

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick