CIV round 3-4: Canepa e Massei confermati al Mugello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Concluso il vittorioso week-end nel Campionato FIM STK1000 sul circuito di Misano il Pata Yamaha Team è impegnato nella seconda tappa del Campionato Italiano Velocità al Mugello questo fine settimana a partire da Venerdì.

Vengono confermati i porta colori del PATA Yamaha Team Niccolò Canepa e Fabio Massei già impegnati con la squadra di Torri in Sabina nella precedente sessione del campionato CIV. I piloti sono pronti e non vedono l’ora di salire di nuovo sulla R1M preparata dai meccanici del Team Motoxracing sotto la guida del Direttore Tecnico Vanni Lorenzini.
Il circuito fiorentino di 5.245m si snoda attraverso 15 curve tra le più amate dai motociclisti e i tifosi italiani, una pista veloce dalle caratteristiche tecniche molto elevate, dove si alternano grandi staccate a continui scambi di direzione ad alta velocità, tutto lascia presagire a un week-end adrenalinico dal livello competitivo altissimo.

Niccolò Canepa

Sono molto contento di correre nel civ questo fine settimana. La pista del Mugello mi piace molto. Ho fatto diversi record della pista con la Superbike e sono sempre andato veloce. Spero di confermarmi con la Yamaha R1 questo fine settimana. Dopo il podio di Donington non sono più salito sulla Stock, ma ho fatto tanti km con la Superbike e ancora questa settimana ero in Francia a fare dei test con la moto da endurance, quindi sono in forma ed allenato per affrontare il weekend al massimo.

Fabio Massei

Del Mugello mi piace tutto! Nella mia carriera il più delle volte ho ottenuto podi e vittorie su questo tracciato e questo mi permette di affrontare questa gara con uno spirito positivo. A Vallelunga ho conosciuto la moto del team MotoXRacing su cui abbiamo fatto un ottimo lavoro, poi non sono più salito sulla R1M-PATA YAMAHA perché sono stato impegnato nel mondiale STK1000 con un altro team. Non vedo l ora che arrivi il week-end per salire di nuovo su questa R1M! Come sempre faccio una preparazione maniacale per presentarmi in maniera ottimale al week end di gara: sarà un fine settimana con un livello competitivo molto alto, non mi piace molto pronosticare il risultato in quanto sono un po scaramantico ma sono sicuro che io ed i ragazzi del team MotoXRacing faremo un bel lavoro!  Per ora incrociamo le dita!

Sandro Carusi Team Manager

Dopo un periodo sfortunato, nelle ultime due gare abbiamo ottenuto ottimi risultarti grazie al terzo posto di Canepa a Donington e la vittoria di Mahias a Misano, speriamo di proseguire la stiscia positiva di risultati anche al Mugello. Sia Niccolo’ che Fabio sono molto concentrati ed il Team non ha mai mollato, questo mi fa pensare molto positivo. Nel Civ siamo ancora pienamente in corsa per il titolo e faremo il nostro massimo per salire nuovamente sul podio.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick