Calcio, seconda giornata al Torneo Memoria Schillaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Anche la seconda giornata del Torneo Memorial Schillaci è giunta al termine accumulando numerosi goal e non poche emozioni.
La prima partita disputata è quella tra Falasche e Lepanto Marino. Scontro combattuto con squadre equilibrate. Il risultato premia il Lepanto Marino che grazie ad Argentina e Mottola esce dal campo con un 2 – 0.
È la volta di Albalonga – Lupa Frascati. Durante il primo tempo le squadre si studiano ed il risultato non va oltre lo 0 – 0. Nella ripresa due goal di Denisi mettono KO la Lupa Frascati e fa si che l’Ostia Mare, dopo la vittoria con L’Academy Football Club, prende il largo ed ha un passo in semifinale.
Domani scontro diretto tra Ostia Mare e Falasche dove si decreterà la vincitrice del Gruppo D.
Il pomeriggio al Montecompatri Sporting Center si apre con una pesante sconfitta dello Zagarolo contro la Lodigiani per 11 – 0. Straordinario Calanca che firma ben cinque reti seguito poi da Pallocchia, Di Maggio, Cerico, Piccolo, Fabiano ed un autogol di Butina.
Vivace Grottaferrata ed Almas Roma si affrontano appena termitana la partita Zagarolo – Lodigiani. I ragazzi dell’Almas pensano bene di passare in vantaggio poco prima dell’intervallo con un goal di Gambelli per poi raddoppiare con Veloccia al 29° e chiudere quindi la partita lasciando a secco la Vivace Grottaferrata.
Il Cinecittà Bettini fa il suo esordio al Torneo Memorial Schillaci scendendo in campo contro il Grifone Gialloverde. Si fa attendere il goal di Ciccarella che all’ultimo minuto porta i suoi compagni del Cinecittà Bettini a vincere la partita.
Penultimo match della giornata è quello tra Vigor Perconti e Borghesiana. La Vigor Perconti porta a casa la seconda vittoria consecutiva battendo l’avversaria per 5 reti a 0. Vanno a segno Di Napoli, Benedetto, Mascia e Gargiulo sigla una doppietta.
Chiude il secondo turno di partite del Torneo Memorial Schillaci l’incontro tra Racing Club ed Atletico Maurizi. Grande sfortuna per l’Atletico che con un autogol di Salvi al 18° regala 3 punti al Racing Club che aggiunge un’altra vittoria in questo torneo.
Nella terza giornata del Memorial si concluderà la fase a gironi dove sono previsti ben tre scontri diretti tutti concentrati nel pomeriggio:
GIRONE A: ore 17:30 Albalonga – Vigor Perconti GIRONE B: ore 18.45 Racing Club – Almas Roma GIRONE C: ore 20:00 Lodigiani – Cinecittà Bettini
Per quanto riguarda il Girone D i giochi sono ancora tutti aperti: Ostia Mare, Falasche e Lepanto Marino si trovano a pari merito in classifica e si contenderanno l’ultimo accesso in semifinale.
Tutte le formazioni ed i risultati saranno comunicati in tempo reale sulla pagine Facebook ufficiali del Torneo Internazionale Memorial Augello e della società organizzatrice Academy F.C.

Contatti Academy Football Club: Sito: http://www.academyfc.it/

Facebook: Academy F.C


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick