Mondiale SBK – Week end positivo a Imola per Camier

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il team italiano di Camier, guidato dal Team Manager Andrea Quadranti, ha lavorato sodo sul set-up della moto in questo fine settimana e ha raggiunto un altro grande risultato sul tracciato di Imola.
Partendo dalla settima posizione sulla griglia di partenza, Camier ha potuto migliorarsi rispetto al risultato di Gara1, dove aveva chiuso sesto, e ha mantenuto un’ottima forma.
“Ad essere onesto, sono veramente molto felice”, ha detto l’inglese la domenica pomeriggio. “La partenza non è stata buona e mi hanno superato le due BMW e alcuni altri piloti. Era abbastanza difficile superare, ma appena ho potuto me li sono messi alle spalle. Sfortunatamente Davide Giugliano era troppo lontano per me. Sono davvero felice del feeling che ho avuto con la mia moto e dei cambiamenti fatti tra Gara1 e Gara2. Un grande grazie va a tutti i ragazzi del team per l’incredibile lavoro”.
Dopo i primi cinque round, Camier è attualmente nono nella classifica generale e punta a consolidare la sua posizione in campionato nel prossimo round del WorldSBK in Malesia.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick