Mondiale Superbike – A Imola con Kawasaki

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il 29-30 Aprile e 1 Maggio 2016,Io spettacolo della Superbike fa tappa in Italia e Kawasaki offrirà la possibilità di provare gran parte della gamma 2016 e di ammirare la nuovissima Ninja ZX10r my2016!

Il mondiale Superbike arriva nel belpaese e Kawasaki, supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village. Sarà possibile testare, guidati da un competente staff, gran parte della gamma Kawasaki 2016: Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S e tante altre. Inoltre sarà possibile ammirare la regina delle Superbike la Ninja ZX10r my2016 in allestimento KRT Replica.
La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.
I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

I test ride possono essere effettuati solamente con abbigliamento idoneo alla guida e la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.

Presso l’hospitality Kawasaki sarà inoltre possibile acquistare l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick