Calcio – Champions Leauge,tutta l’amarezza di Paul Pogba

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scuote la testa, Paul Pogba, a fine partita. Lui è il simbolo di una serata dalle mille emozioni, fantastiche all’inizio, amarissime al 121’ minuto. Proprio lui aveva festeggiato con un giorno di ritardo il suo compleanno, regalandosi e regalando allaJuve un gol che poteva essere decisivo. E invece.

«Sembrava la partita perfetta – sospira – Eravamo sul 2-0, abbiamo sfiorato il terzo gol. Che cosa possiamo fare, che cosa possiamo dire: uscire in questo modo non è giusto».

Aggiunge il francese: «Sono i dettagli che fanno la differenza, i loro due gol ci hanno fatto davvero male. Il primo, perché ha dato loro nuovo vigore, il secondo perché ha annullato il nostro vantaggio. Fa molto, molto male uscire in questo modo, potevamo andare avanti noi, ma il calcio è così. E quando è cosi, è davvero amaro».

In ultimo, Paul analizza i motivi del recupero del Bayern: «Da un lato abbiamo avuto un calo fisico, dall’altro loro hanno giocatori forti, pericolosi in ogni momento.  Hanno alzato il livello di gioco, ma i due episodi dei gol ci hanno colpito duramente».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick