Calcio – Serie A, Allegri: “Vivere queste partite con passione ed entusiasmo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due partite fondamentali in quattro giorni. Questo è il menu che attende i bianconeri, da domani a mercoledì prossimo: un doppio impegno allo Juventus Stadium importantissimo per risalire la classifica in Campionato prima, e per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League poi.

Così Mister Allegri in conferenza stampa pre partita a Vinovo: «Questi sono giorni da vivere con passione ed entusiasmo: non possiamo pensare a quanto la partita di domani possa o meno essere fondamentale per lottare per il vertice della classifica. Abbiamo due obiettivi a breve termine: uno è vincere domani per superare il Milan e scalare un altro gradino della graduatoria. L’altro è ripeterci mercoledì, per lottare per il passaggio del turno in Champions League, cosa che non è per niente scontata, dato che il Manchester City è una delle più grandi squadre europee e poi dobbiamo andare a Siviglia».

Ma prima dell’Europa, si diceva, c’è l’Italia, e il Milan: «L’allenatore dei rossoneri sta lavorando bene, il Milan arriva da tre vittorie due pareggi, quindi un buon percorso. Ma sia noi che loro siamo ancora lontani dalla testa della classifica, quindi bisogna solo pensare alla partita di domani».

Allegri ha ritrovato numerosi giocatori che la scorsa settimana erano impegnati con le nazionali: «Dybala sta bene, potrebbe giocare dal primo minuto domani, mentre per un ok definitivo su Buffon aspetto l’allenamento di oggi, Lichtsteiner e Mandzukic si sono allenati regolarmente. Caceres, invece, è appena rientrato e valuteremo le sue condizioni».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick