Calcio – Serie A, Napoli, Higuain: “Vittoria fondamentale”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La gioia del Pipita: vogliamo raggiungere un traguardo importante. Hamsik: successo di forza e carattere

“E’ una vittoria fondamentale”. Gonzalo Higuain ancora protagonista e match winner in questa gara con l’Udinese decisa da un gol fantastico del Pipita.

“Sono contento perchè era importantissimo prendere i tre punti, davanti hanno vinto Roma e Inter e noi volevamo tenere il passo. Sapevamo che era una partita difficile contro un avversario molto duro ma ci siamo riusciti con grande forza”.

“Il successo è meritato, stiamo giocando bene, dobbiamo proseguire su questa strada. Il mio sogno e quello della squadra è di raggiungere un tragiardo importante e per questo lavoreremo”.

Marek Hamsik traccia un primo bilancio: “Abbiamo conquistato il quindicesimo risultato utile e questo dice che stiamo facendo cose importanti in questa stagione. Vincere oggi non era affatto scontato perchè l’Udinese è una squadra che sa metterti in difficoltà, ma alla fine il successo nostro è legittimo”.

“A dire il vero siamo stati noi stessi a complicare la partita perchè potevamo segnare almeno 4 gol e stare più tranquilli. Ma è anche vero che non sempre si possono segnare 4-5 gol a partita. E’ importante anche riuscire a conquistare i tre punti lottando e oggi ci siamo riusciti con una prestazione intensa e di carattere fino alla fine”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick