Scherma – “Nessuno Come Noi” – Scherma ieri, oggi, domani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

L’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo del CONI, presieduta dall’On. Gen.C.A. Luigi RAMPONI, in collaborazione con la FIS, il CONI, le Fiamme Gialle ed il Consorzio Stabile Miles-S.I., presenta, lunedì 26 ottobre, presso il Salone d’Onore del CONI – Foro Italico a Roma – il convegno dal tema “Nessuno Come Noi” – SCHERMA IERI, OGGI, DOMANI.

Il convegno si aprirà alle 09:30 con l’introduzione dell’On. Gen.C.A. RAMPONI, del Presidente FIS Giorgio SCARSO e del Presidente CONI Giovanni MALAGÒ e si articolerà in due sessioni.

Franco Castellano – Vice Presidente Vicario Ansmes sarà il moderatore della prima sessione che riguarderà “Scherma Ieri: la Storia e i Campioni” e che sarà caratterizzata dagli interventi da parte di Giancarlo TORAN – Direttore  Museo dell’Agorà della Scherma, Cesare SALVADORI – Campione  Olimpico di Sciabola, Diana BIANCHEDI – Campione Mondiale di Fioretto, Carola CICCONETTI – Campione Mondiale di Fioretto, Michele MAFFEI – Campione Olimpico di Sciabola.

La seconda sessione sarà moderata da Giorgio CARUSO – Capo Ufficio Stampa Federscherma e il tema sarà “Scherma Oggi e Domani: Realtà e Prospettive”. Interverranno Sergio BRUSCA – Presidente club Scherma Roma, Stefano PANTANO – Giornalista, Alessandro NOTO – Responsabile Marketing Federscherma e gli atleti Valerio ASPROMONTE, Damiano ROSATELLI, Valentina VEZZALI e Beatrice VIO.

A conclusione del convegno poi ci saranno gli interventi del Segretario Generale del CONI Roberto FABBRICINI, del Presidente della FIS Giorgio SCARSO e del Presidente ANSMES Luigi RAMPONI.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick