MotoGP – Aragon, Marquez scivola, ma è in pole position

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Marc Marquez (Repsol Honda) conquista la pole position al Gran Premio Movistar de Aragon 2015. Per il campione del mondo si tratta della settima stagionale, fatta registrare poco prima di stendersi nel suo ultimo tentativo lanciato. A 1 decimo il suo connazionale Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP), con Andrea Iannone (Ducati Team) in prima fila.

La M1 satellite di Pol Espargarò (Monster Yamaha Tech3) apre la seconda fila davanti al veterano Dani Pedrosa e al leader del mondiale Valentino Rossi, sesto assoluto. Terza fila per la GSX-RR di Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR) seguito dall’inglese Cal Crutchlow (LCR Honda) e dall’eroe delle Q1, Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing).

Il britannico Bradley Smith chiude la Top 10, dalla quale rimangono esclusi il colombiano Yonny Hernandez e Maverick Viñales. Andrea Dovizioso (Ducati Team) non è riuscito a passare la cesoia delle Q1 e pertanto scatterà dalla 13ª casella dello schieramento.

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:40 per il Warm Up, mentre alle 14:00 scatterà la quattordicesima gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo MotoGP™.
Fonte: MotoGP.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick