Calcio – ” Un Cuore per la Solidarietà ” insieme all’Ostiamare venerdi 25

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’ As Ostiamare Lidocalcio comunica che Venerdì 25 Settembre alle 17, presso lo Stadio “Aldobrandini” di Ostia Antica (Via dei Romagnoli 656), andrà in scena una gara di beneficenza dal titolo ” Un Cuore per la Solidarietà “, nella quale Vecchie Glorie di Ostia e di Frosinone si sfideranno per raccogliere fondi a sostegno del progetto ” Aiutaci ad acquistare il nuovo organo per la Parrocchia di S.Aurea ad Ostia Antica”.

La Società biancoviola, da sempre vicina alle iniziative di solidarietà nel territorio, è felice di promuovere una così bella giornata di sport e di beneficenza (grazie all’amico e tifoso biancoviola Maurizio Ceci per l’organizzazione, ndr) nella quale saranno protagonisti tanti ex calciatori dell’ Ostiamare, ma anche dirigenti e allenatori attuali, tra i quali il mister della Prima Squadra, Roberto Chiappara e il Direttore Sportivo Fabio Quadraccia, i tecnici Cesaroni, Cabriolu e Romani, tutti insieme in campo per raccogliere fondi a sostegno del progetto del quale abbiamo parlato prima. Al termine del match, infine, si svolgerà il terzo tempo, quello della ” Cordialità “, presso la Parrocchia di S.Aurea di Ostiantica.

L’Ingresso all’evento è Libero (contributo volontario). Vi Aspettiamo per vivere insieme un pomeriggio di sport e di solidarietà, firmato Ostiamare, e contribuire così alla raccolta fondi per l’evento ” Un Cuore per la Solidarietà “.

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick