Calcio – Festa del Genoa per il 122° compleanno del club

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Fervono i preparativi dentro la Fiera di Genova, nella piazza all’aperto, per il mega happening organizzato sabato 5 e domenica 6 settembre, per le celebrazioni del 122° compleanno del club. Tra i piatti forti, la presenza della squadra, con mister Gasperini e il suo staff. Concerti, spettacoli, cabaret, esibizioni e una sfilza di stand gastronomici, aperti dalle 14:30 sino a notte, ma anche i fuochi artificiali per illuminare il cielo di rossoblù.

Il via nel primo pomeriggio di sabato e domenica avverrà con esibizioni calcistiche giovanili, musica e intrattenimento. Poi aperitivi e cene, per introdurre le serate (il via alle 20:30) condotte da un trio di presentatori. Quella di sabato vedrà il debutto ufficiale, in casa Genoa, di Francesca De Andrè, nipote del mitico Faber, insieme a Serena Garitta e Marco Rinaldi. In scaletta la sfilata delle leve del settore giovanile e scuola calcio. Tra gli artisti a esibirsi Giovanni Caccamo, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2015, protagonista della hit “Ritornerò da te”. Ma anche Orchestra Bailam e una cover-band dei Rolling Stones.

La serata di domenica, presentata da Andrea Possa, Marco Rinaldi e Serena Garitta, vedrà una guest-star di eccezione come Jerry Calà. Tra gli ospiti annunciati il gruppo musicale Radio Gaga, il cabarettista Gabri Gabra, il musicista Pippo Lamberti e il comico Carlo Denei. Non mancheranno le sorprese e gli arrivi last-minute (uno per tutti: Enrique Balbontin), come del resto la sera precedente. Gran finale con i fuochi pirotecnici. L’ingresso è libero.

www.genoacfc.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick