Calcio – Serie D: Ostiamare-Cedial Lido Dei Pini 2-1, primo sorriso biancoviola, mercoledì in campo contro il Tolfa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

All’ Anco Marzio di Via Amenduni l’ Ostiamare di Roberto Chiappara supera 2 a 1 il Cedial Lido dei Pini di Aldo Panicci nel primo test amichevole stagionale. A prescindere dal risultato, è stata una buona sgambata per i ragazzi di Ostia, i quali stanno iniziando a “caricare” in questa prima fase di preparazione pre-campionato che è partita il 1 Agosto scorso e che si concluderà il 13 p.v. La formazione di Panicci, passata avanti per prima con la firma di Bernardi, e poi rimontata dai biancoviola grazie alle reti di Piro (su assist di Fraschetti) nel primo mini-tempo di 30 minuti e del brasiliano Vinicius, nel secondo, è stata spigliata e viva, degna avversaria in questo battesimo in terra lidense (nelle file della squadra ospite anche il talentuoso Giuseppe Cappabianca, classe ’96, in prestito proprio dall’ Ostia).
E’ stata, soprattutto, l’occasione, per il pubblico presente, di vedere i nostri ragazzi in campo per la prima volta, “grandi e giovani”, nuovi e già osannati nella scorsa stagione. Nelle foto allegate potete vedere sia Piro, al momento della stoccata di destro che trafigge Giudice per il gol del pari, sia Felice Prevete che il gigante Michele Vano, due dei colpi di mercato dell’ Ostiamare, in azione per la prima volta all’ Anco Marzio. Primi minuti in biancoviola anche per Barrago, tornato ad indossare la maglia dell’Ostia dopo i trionfi del passato, Jacopo Succi, arrivato dall’ Anzio, l’interessante georgiano Tedo Kikabidze, ex Real Pomezia e Sorianese, e Andrea Catese, che ex Futbolclub ha ritrovato l’amico e compagno di giovanili Maestrelli ad Ostia. Bene l’impatto anche degli altri gabbiani più giovani, già ammirati nelle scorse stagioni a Ostia, come Giorgini, Ferrari, Davide Ferri e tutti gli altri.
Mercoledì si torna in campo, sempre all’ Anco Marzio, alle 18 e 30, per il secondo appuntamento di questo pre-campionato biancoviola con la sfida tra Ostiamare e Tolfa.

SERIE D, AMICHEVOLE
OSTIAMARE – CEDIAL LIDO DEI PINI 2-1
OSTIAMARE: Quattrotto, Cesaretti, De Nicolò, Piroli, Succi; D’Astolfo, Prevete, Angeletti; Piro, Vano, Fraschetti. All. Chiappara. Sub.: Barrago, Terziani, Catese, Kikabidze, Giorgini, Maestrelli, Ferrari, Davide Ferri, D’Angelo, Vinicius. Belardinelli.
CEDIAL LIDO DEI PINI: Giudice, Poltronetti, Cirilli, Bressan, Bernardi; Trippa Lorenzo, Flamini, Porcari; Drago, Loreti, Frezzotti. All. Panicci. Sub.: Ciurluini, Persechini, Floris, Martino, Loreti, De Carolis, Carannante, Bersaglini, Viscusi, Cappabianca. All.: Aldo Panicci.
MARCATORI: 20’pt Bernardi (LDP), 26’pt Piro, 24’st Vinicius (O).

Di seguito il programma delle amichevoli che l’Ostiamare disputerà fino alla fine di questa prima parte di preparazione:

AMICHEVOLI SERIE D
5 Agosto 2015
ore 18:30—–> OSTIAMARE – Tolfa
9 Agosto 2015
ore 18:30—–> OSTIAMARE – Empolitana
13 Agosto 2015
ore 18:30——> OSTIAMARE – Monterosi

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick