Pallavolo – Volley Fiumicino: pienone all’open day per le giovanili del Beach Volley

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Giovedì  4 giugno presso lo Stabilimento Neri Village ( Lungomare della Salute 80 – Fiumicino) si è tenuta una giornata dedicata ai giovani e giovanissimi appassionati di beach volley.

L’iniziativa ha fatto registrare una grande partecipazione: più 40 ragazzi hanno affollato i 4 campi da beach  della struttura sotto la supervisione del Maestro Federale Claudio Moro coadiuvato da tutti gli altri allenatori delle giovanili della  Volley Fiumicino e lo staff del settore Beach.

Uno sforzo organizzativo che ha permesso a  tutti i partecipanti, atleti indoor e neofiti, di passare una giornata all’aperto divertendosi e avvicinandosi a questa disciplina, sfruttando la preparazione e la competenza dei tecnici presenti.

Visto l’interesse suscitato e l’elevato numero di iscritti, che affollano già le lezioni  che si svolgono il martedì ed il giovedì  a partire dalle 18.30 fino alle 20.00, la Volley Fiumicino, in accordo con il Neri Village,  ha deciso di aprire un corso dedicato proprio ai  giovani che si svolgerà negli stessi giorni dalle 17.00 alle 18.30 con una didattica specifica a loro dedicata.

Da sottolineare l’ottimo operato del Maestro Claudio Moro, responsabile del progetto, che partendo da nulla, nel giro di pochi anni è riuscito a tirare su una splendida realtà, offrendo un ulteriore servizio e punto di aggregazione per i residenti del comune di Fiumicino e dando continuità, anche se ovviamente in un contesto tecnico diverso, al lavoro che i giovani  atleti giallo blu  svolgono in palestra durante l’anno.

Le ambizioni di sviluppo del  progetto messo appunto  non si esauriscono qui ma prevedono una continua evoluzione che porterà altre novità nel prossimo futuro.

A determinare il successo dell’unica scuola di beach Volley presente sul lungomare di Fiumicino ha contribuito sicuramente la splendida struttura messa a disposizione dal Neri Village e la determinazione con cui i loro gestori hanno sempre creduto e sostenuto l’organizzazione della Volley Fiumicino. In virtù proprio di questa vocazione sportiva quest’anno sono stati attivati, presso la stessa struttura, anche un corso di ginnastica dolce ( il mercoledì alle 9.00 di mattina)  e yoga ( il martedì 18.30) .

Le iscrizioni a tutti i corsi sono già aperte e le informazioni sono reperibili sul sito www.volleyfiumicino.it., nel frattempo la  Volley Fiumicino ed il Neri Village vi aspettano il 20 giugno per trascorrere insieme la  Notte Bianca.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick